Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Fabrizio
Votare la ricetta (8 voti)
279 persone hanno cucinato la ricetta
Cardi; Aglio; Pepe; Sale; Prezzemolo; Burro; 50 Cl Latte; 1 Spruzzata Formaggio Parmigiano
I cardi vanno pelati completamente, lasciando solo le coste, tagliati a pezzetti da 5/6 cm. e bolliti (30 minuti circa).Vanno poi messi in un tegame ove avremo fatto un soffritto d'aglio aggiungendo pepe, sale, prezzemolo e burro. Lasciare cuocere per 15 minuti e poi aggiungere 1/2 litro di latte e continuare la cottura finché il latte si sarà consumato. A fine cottura si può aggiungere una spruzzata di parmigiano.
Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Chef famoso italiano e conduttore televisivo. La sua passione è la pasticceria. Tutte le ricette cucinare!
Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.

Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!