
"Legumi e verdure - Ricette di legumi e verdure. Tutte le ricette legumi e ricette verdure facile. Ricetta legumi e verdure di cucina italiana. Ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Fosca
Votare la ricetta (7 voti)
126 persone hanno cucinato la ricetta
200 G Pomodori; 50 G Cipolle; 30 G Olio D'oliva; 20 G Farina; 1 Cucchiaio Concentrato Di Pomodoro; 1/2 Pomodoro Verde; 1 Spicchio Aglio; 75 Cl Brodo Di Manzo; 2 Chiodi Di Garofano; 1 Pezzettino Cannella Intera; 1 Foglia Alloro; 1 Cucchiaio Succo Di Limone; 1 Presa Zucchero; Sale; 40 Cl Succo Di Pomodoro; 100 G Pomodori Senza Semi E Pelle A Cubetti
Riscaldate l'olio e rosolatevi le cipolle, tagliate il peperone a cubetti aggiungendoli al soffritto, spargetevi sopra la farina, aggiungete i pomodori e il concentrato di pomodoro, versatevi sopra il brodo, aggiungete i condimenti e l'aglio schiacciato, salate, fate cuocere per 10 minuti, passate nel colino e mettete a raffreddare. Aggiungete alla minestra fredda di pomodori del succo e dei pezzetti di pomodoro e conditela con del tabasco e del succo di limone. Prima di servirla, fatela raffreddare per almeno 12 ore.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Famoso chef considerato lo cuoco piÙ completi d'Italia e d'Europa. Luca è un grande cuoco di fama internazionale.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.
Scoprire le migliori ricette al cioccolato con foto: nero, dolci, latte, gelati, torta, cioccolato bianco e fonduta cioccolato!
Scoprire le migliori ricette di formaggio con foto: torta di formaggio, fonduta, torta, panino, antipasto e altro ancora.
Scoprire le migliori ricette di pasta con foto: ravioli, spaghetti, lasagne, cannellinis e più ricette pasta!