Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
Scrivi la ricetta che cherchi (Ricetta, Cibo, Bevande...)
"Antipasti - Ricette antipasti. Tutte le ricette antipasti facile. Ricetta antipasti di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette antipasti, ricetta veloci e ricettario."
Ricetta di: Manolo
Votare la ricetta (7 voti)
169 persone hanno cucinato la ricetta
400 G Farina; 40 G Lievito Di Birra; 150 G Mozzarella; 200 G Polpa Di Pomodoro; Olio D'oliva; Origano; Sale; Pepe
Sciogliere il lievito in poca acqua tiepida e mescolarlo con la farina e un pizzico di sale. Lavorare bene la pasta e ricavarne tante pizzette uguali. Disporre sulla metà di ogni pizzetta polpa di pomodoro, mozzarella, origano, salare, pepare e ripiegare le pizzette, sigillando i bordi. Friggere i panzerotti in olio bollente. Togliere l'unto in eccesso e servire ben caldi.
Chef famoso italiano e conduttore televisivo di Gambero Rosso Channel.

Famoso chef inglese conosciuto come Lo Chef Nudo. Ama la cucina italiana.

Chef piÙ famosi d'Italia, è un cuoco e conduttore televisivo italiano. Le ultime ricette di Alessandro Borghese.
Scoprire le migliori ricette di pollo con foto: alla griglia, arrosto, barbecue. Tutte le ricette pollo deliziose per la famiglia!

Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!

Scoprire le migliori ricette di pesce con foto per tutta la famiglia: sushi, tonno, nasello, orata, salmone e ricette pesce.