
"Ricette veloci - Ricette cucinare veloci. Tutte le ricette veloci e facile. Ricetta veloci di cucina italiana. Ricette cucinare di qualità. Ricette veloce, ricettario e ingredienti."
Ricetta di: Alexis
Votare la ricetta (10 voti)
107 persone hanno cucinato la ricetta
1 Cipolla Affettata; 1 Cucchiaio Olio D'oliva; 2 Spicchi Aglio; 2 Cucchiai Aneto Fresco; 450 G Passato Di Pomodoro; 300 G Spinaci; 20 Cl Acqua
Scaldare le cipolle nell'olio. Unire l'aglio e l'aneto e far soffriggere per due minuti. Aggiungete il passato di pomodoro e portare a ebollizione. Cuocete per 10 minuti a fuoco basso. Unite gli spinaci e l'acqua e fate bollire ancora. Coprite e cuocete a fuoco basso per altri 15 minuti. Servite tiepido con riso bollito.
Chef famoso italiano de La prova del Cuoco. Chef piÙ completi d'Italia. Ha firmato piÙ di 100 libri di cucina!
Il piÙ famoso chef francese con 3 stelle a guida Michelin. Guadagni: $15,9 milioni
Chef famoso spagnolo considerato il miglior cuoco del mondo: ristorante Bulli
Scoprire le migliori ricette di carne con foto: pollo, manzo, vitello, ecc... Prova gratis ricette carne deliziosa!
Scoprire le migliori ricette di insalata con foto: lattuga, pomodoro, ecc...
Leggere e deliziose insalate!
Scoprire le migliori ricette di riso con foto: risotto, basmati, riso integrale. Prova gratis ricette riso delizioso.